[spazio]Vignaiolo 2025

I Vignaioli del Trentino ad Hospitality

Da lunedì 3 a mercoledì 5 febbraio 2025 i Vignaioli del Trentino vi aspettano nel quartiere fieristico di Riva del Garda, al Padiglione B4 di Hospitality, nello spazio Winescape, con degustazioni, incontri e approfondimenti per scoprire le eccellenze enologiche del Trentino e conoscere lo spirito Vignaiolo sorso dopo sorso.

– – – – –

[spazio]Vignaiolo è l’area tematica dedicata al vino artigianale all’interno di @HospitalityRiva. Nelle giornate del 3-4-5 febbraio 2025 – all’interno del padiglione B4, al secondo e ultimo piano della Fiera – saranno accolte 80 aziende provenienti da Trentino, Alto Adige / Sudtirol, dalle Marche, dalla Valpolicella e non solo. Tutte le aziende sono vignaioli indipendenti, soci della FIVI. Banchi di assaggio con possibilità di degustare i vini insieme al produttore, oltre a incontri e approfondimenti dedicati al mondo dell’ospitalità e dell’enoturismo.
Puoi conoscere tutte le aziende presenti e il programma degli appuntamenti a questa pagina

SCARICA QUI il pdf delle aziende presenti con le postazioni

SCARICA QUI il programma degli appuntamenti

Se sei un ristoratore, enotecario, sommelier o appassionato abbiamo per te un ingresso: clicca qui e compila il modulo per ricevere 2 codici omaggio.

Curioso di scoprire cosa è stata l’edizione 2024? Guarda il video!