I VIGNAIOLI DEL TRENTINO INAUGURANO LA NUOVA SEDE
La sede con punto vendita collettivo ad Aldeno (TN) sarà aperta al pubblico sabato 23 aprile a partire dalle 18.00
Il Consorzio Vignaioli del Trentino, la realtà associativa che rappresenta 60 Vignaioli del Trentino, apre le porte della nuova sede. Sabato 23 aprile a partire dalle 18.00 le 60 aziende del territorio trentino aspettano tutti coloro che vorranno partecipare ad Aldeno (TN) in Via Roma 35 per l’inaugurazione della nuova sede e del punto vendita collettivo del Consorzio Vignaioli del Trentino.
Per gli ospiti più di 100 vini dei Vignaioli in mescita e le specialità gastronomiche trentine del Caseificio Turnario di Pejo e della Macelleria Corrà “dal Massimo Goloso”. I primi assaggi sono offerti dai Vignaioli.
Musica del gruppo jazz Blow-Up.
Il Consorzio – Il Consorzio è presieduto da Lorenzo Cesconi, coadiuvato dal vicepresidente Nicola Zanotelli e da un direttivo composto da Clementina Balter, Devis Cobelli, Enzo Poli. Il Consorzio è nato per rappresentare i Vignaioli del Trentino in maniera collettiva, organizzare e gestire servizi, consulenza e formazione ai Soci, promuovere il lavoro e il prodotto dei Soci e intraprendere un percorso autonomo di promozione dei Vignaioli trentini.
Per ulteriori informazioni:
Cell. +393334014232
Nel ringraziare per l’attenzione, colgo l’occasione per invitarvi all’evento in oggetto.
IL PRESIDENTE – Lorenzo Cesconi
Consorzio Vignaioli del Trentino
Via Roma, 35, 38060, Aldeno (TN)